Il difensore delle Eagles Alto Adige si unisce al Södertälje, nella seconda divisione svedese, per il resto della stagione.

 

Bolzano, 07.01.2023 – Per “Kika” Stocker si tratta di un ritorno in Scandinavia, visto che già nella stagione 2017/18 ha giocato con il Brynäs nel massimo campionato svedese. Anche allora il passaggio era avvenuto a stagione già iniziata. La sua esperienza in Svezia è stato probabilmente uno dei motivi per cui il Södertälje ha bussato alla sua porta.

Per le Eagles Alto Adige, l’abbandono a metà stagione è, ovviamente, una brutta perdita dal punto di vista tecnico e quindi una sfida per Stefano Dalprà e il suo vice Denny Deanesi.

Anche perché la posta in gioco per le Eagles è alta. Nel frattempo la squadra è scivolata all’ottavo posto in classifica e non può permettersi passi falsi se non vuole rischiare la partecipazione ai play-off in extremis. A fine gennaio, dopo la ripresa del campionato, le Eagles dovranno cercare di superare due ostacoli di peso con le partite contro Hokiclub Budapest e Budapest Academja.