Con 8 punti da tre partite, la squadra bolzanina è al momento più che in linea con l’obiettivo

Bolzano. 20/09/2024 – La stagione 2024/25 è iniziata nel migliore dei modi. Alla vittoria per 1:0 ai rigori nella prima partita in casa contro l’Aisulu Almaty sono seguite altre due vittorie lo scorso fine settimana contro l’EC Graz Huskies e di nuovo l’Aisulu. Ora Le Eagles devono dimostrare che il successo non è una coincidenza, ma il risultato del lavoro iniziato in estate.

Il Tauron Metropolia Silesia, rappresentante della Polonia in EWHL, arriva al momento giusto. Nella stagione precedente, entrambi gli incontri a Katowice sono andati alla squadra polacca, anche se con un margine minimo. La squadra polacca è attualmente alle prese con un cambio generazionale, visto che la retrocessione dalla stessa divisione dell’Italia in occasione degli ultimi Campionati del Mondo ha fatto suonare un campanello d’allarme nella federazione polacca. Tuttavia, giocatrici chiave come Karolina Późniewska, Martina Sass e Klaudia Chrapek sono ancora in attività. Per la Metropolia Silesa, le due partite alla Sparkasse Arena saranno le prime uscite di questa stagione saranno anche un test.

Alla partita di sabato mancheranno Eleonora Bonafini e Daniela Klotz, mentre domenica la squadra dovrebbe essere per la prima volta al completo.

Sabato, 21.09.2024 – 20:30 h
Eagles Alto Adige vs Tauron Metropolia Silesia

Streaming: https://www.youtube.com/live/4D1WW_f49Q8?feature=shared

Domenica, 22.09.2024 – 12:00 h
Tauron Metropolia Silesia vs Eagles Alto Adige

Foto: Domenica farà il suo esordio stagionale il goalie Daniela Klotz